Sanificazione UV-C

Key Benefit

icona-sanificazione

Una sanificazione efficiente ed efficace del punto vendita

Il sistema di sanificazione di Mike (AUV-C) si basa sull’irraggiamento UV-C, mirato e selettivo, delle aree espositive di prodotto, attivando la migliore modalità per abbattere la carica microbica, nel rispetto delle norme HACCP.

icona-facilita

Facilità di integrazione e sostenibilità economica

AUV-C si monta in modo semplice sulla parte robotica e grazie a un approccio tecnologicamente coordinato richiede, a parità di efficacia di sanificazione, un investimento pari ad 1/10 rispetto ad altre soluzioni robotizzate.

icona-massima-protezione

Massima protezione per clienti e dipendenti

Il sistema AUV-C è attivato autonomamente dal sistema di AI di Mike Process Master in assenza di persone e non presenta quindi rischi di esposizione alle radiazioni per i clienti e per il personale del punto vendita.

Proteggi i tuoi clienti e dipendenti da virus e batteri grazie ad un sistema di sanificazione efficace ed efficiente

img_mikesanifica

Come funziona il sistema AUV-C di Mike Process Master®

Raccolta diurna di dati ambientali

utilizzati da Mike nei giri notturni per modulare l’irraggiamento UC-V sulla base delle esigenze di sanificazione previste o valutabili e in base alle caratteristiche dei differenti spazi espositivi.

Mike si attiva in autonomia nelle ore notturne

Durante le ore notturne, quando il punto vendita non ospita clienti e personale, Mike effettua la sanificazione delle aree espositive.

Sanificazione attraverso onde UC-V

L’irraggiamento UV-C, mirato e selettivo, è particolarmente efficace per la sanificazione di ambienti con presenza di alimenti, in quanto non rilascia gas e non richiede successiva aereazione dei locali.

Se vuoi saperne di più

sull’accessorio AUV-C di Mike..