Mike Process Master
Quali sono i suoi task?
Mike individua e segnala vuoti di prodotto sugli scaffali e problemi di esposizione in relazione ai planogrammi. Contribuisce ad ottimizzare i processi distributivi di punto vendita, raccogliendo informazione logistica interna, dialogando con i sistemi gestionali del punto vendita. Invia informazione, interagendo in tempo reale, con lo store manager e gli addetti di reparto.
Come lavora Mike?
Una volta che gli è assegnato un obiettivo e un piano di lavoro, Mike è in grado di gestire e ottimizzare in autonomia il suo percorso all’interno del punto vendita. Se incontra un ostacolo o una corsia affollata, Mike modifica il suo percorso e si riprogramma per completare il suo task.
Con chi collabora?
Mike lavora in sinergia con gli addetti vendita, assistendoli nella ispezione degli scaffali. Avendo la potenzialità operativa di lavorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, può favorire in modo significativo le operazioni di avvio e chiusura di punto vendita e i controlli infra-giornalieri.
Come si muove nel punto vendita?
Mike è dotato di sensori evoluti che gli consentono di riconoscere l’ambiente che lo circonda e muoversi in piena autonomia. Nel corso delle sue missioni rileva persone e/o oggetti in movimento evitandoli e ricalcolando il percorso migliore per completare il suo lavoro.
I Prossimi sviluppi
Internazionalizzare Mike Process Master
Mike ha potenzialità di livello internazionale, che si intendono sfruttare. A questo scopo, tra le altre cose, si stanno valutando gli steps e le modalità per la quotazione di MyAv in un mercato regolamentato.
Robototem® “customer oriented”
MyAv intende sviluppare una versione robotica “customer oriented”, capitalizzando anche le esperienze già acquisite tramite il totem Futura Point.
Brevetti e Sviluppi applicativi
MyAv ha piena disponibilità del patrimonio di Brevetti e conoscenze tecnologiche dell’ ”incubatore scientifico” Centro Studi, sia per l’eventuale sviluppo di prodotti e servizi correlati, sia per eventuali collaborazioni e progetti futuri che ne richiedano la titolarità effettiva.